Informazioni resi e rimborsi

Gli articoli possono essere restituiti entro 10 giorni dalla data di consegna dell'ordine, le spese di reso sono a carico del Cliente.

I prodotti devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente spediti: non indossati, lavati o alterati in alcun modo. Non si accettano resi. 

Le restituzioni danneggiate non saranno accettate e potranno essere rispedite al Cliente a Sue spese. 

 

Merce difettosa
Si considerano difettosi i prodotti ricevuti già danneggiati o che manifestano difetti di conformità. In caso prodotti difettosi vi chiediamo di seguire la stessa procedura di reso. 23buttons.it si riserva il diritto di rifiutare resi difettosi non autorizzati.

 

Buono d'acquisto / Rimborso
Nel caso in cui il Cliente richieda un rimborso per l'articolo/gli articoli resi,  23buttons.it si adopererà per emettere un buono d'acquisto dello stesso importo speso dal Cliente da poter utilizzare sul sito o rimborso nelle modalità concordate con il cliente. Ricordiamo inoltre che l'importo del buono o rimborso riguarderà solamente il prezzo di acquisto degli articoli, e non includerà spese di spedizione e oneri doganali, che rimarranno a carico del Cliente.


Diritto di recesso
Il Cliente ha il diritto di revocare l’ordine per qualsiasi ragione, secondo quanto disciplinato nel D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo). Tale diritto potrà essere esercitato esclusivamente da Clienti "consumatori" (persone fisiche che acquistano i beni non per scopi legati alla propria attività professionale, commerciale o imprenditoriale).